news formazioni

Arnautovic: “Che paura, ho avuto un attacco di panico in campo con nausea, vertigini e…”

Alessandro Cosattini
Per Marko Arnautovic, la partita di Nations League contro la Serbia di giovedì sera è iniziata con un vero momento di paura. L’attaccante ha rivelato dopo la gara di aver sofferto un attacco di panico già nei primi minuti di gioco. Dopo...

Per Marko Arnautovic, la partita di Nations League contro la Serbia di giovedì sera è iniziata con un vero momento di paura. L'attaccante ha rivelato dopo la gara di aver sofferto un attacco di panico già nei primi minuti di gioco. Dopo una caduta nell'area avversaria, Arnautovic ha dovuto ricevere cure mediche nelle fasi iniziali della partita. "Ho avuto tutti i sintomi: prima il ginocchio, poi ho sentito una forte pressione nella parte superiore dell'addome e, nello stesso momento, ho avuto anche un attacco di panico", ha raccontato il giocatore dell'Inter. Ha aggiunto di aver sentito "nausea e vertigini".

Fortunatamente, i sintomi sono scomparsi velocemente, così come erano arrivati. "Non so perché, ma poi è andato tutto bene. Il dottore mi ha dato qualche rimedio e sono andato avanti", ha raccontato Arnautovic con sollievo dopo la gara.