Il difensore dell’Inter Manuel Akanji, arrivato dal Manchester City, ha parlato dal ritiro della Svizzera. Queste le sue dichiarazioni riportate da Fcinter1908: “Lunedì il mio agente mi ha informato che sarebbe potuto succedere...
Il difensore dell'Inter Manuel Akanji, arrivato dal Manchester City, ha parlato dal ritiro della Svizzera. Queste le sue dichiarazioni riportate da Fcinter1908: "Lunedì il mio agente mi ha informato che sarebbe potuto succedere qualcosa con l'Inter. È stato un po' un tira e molla. Così sono arrivato in Nazionale come al solito, ho pranzato e poi sono andato a Milano. C'erano altre opzioni. Non è stato facile per il mio agente, ma avevo le idee chiare. Volevo continuare a giocare ai massimi livelli europei, e con l'Inter ci sono riuscito sicuramente".
“Ho giocato poco? Ho avuto un'esperienza simile tre anni fa. Ora ho giocato nel Mondiale per club e ho saltato qualche partita di recente, ma non sono preoccupato. La mia prima maglia da calcio è stata quella di Christian Vieri dell'Inter. L'Inter aveva già provato ad ingaggiarmi tre anni fa. Anche il fidanzato di mia sorella è un grandissimo tifoso dell'Inter. Ecco perché ho già un legame con il club".