sosfanta squadra inter Agente Pio Esposito: “L’Inter non lo vende!”. Cambiano i piani in attacco: Bonny in arrivo, Hojlund…

news

Agente Pio Esposito: “L’Inter non lo vende!”. Cambiano i piani in attacco: Bonny in arrivo, Hojlund…

Andrea Della Sala
L'Inter vuole migliorare e ringiovanire il reparto offensivo. Non solo Bonny, gli ultimi aggiornamenti sul mercato degli attaccanti.

L'Inter continua la campagna di rafforzamento cercando anche di ringiovanire la rosa a disposizione di Chivu. Due aggiornamenti sull’Inter riportati da Matteo Moretto: "Per Bonny siamo al 99%, manca pochissimo, ci sono praticamente tutti gli accordi. I due club discutono solo sulla cifra finale del trasferimento, ma ormai direi che ci siamo. C’è un piccolo cambio nei piani di Pio Esposito: l’Inter è sempre più convinta di tenerlo in rosa anche per il prossimo anno. In America sta convincendo tutti e può avere davvero la sua chance in rosa. Di conseguenza vi dico che Hojlund, per cui l’Inter ha fatto sondaggi concreti, a oggi è fredda. Si è raffreddata tanto, anche in virtù di questi tasselli che cambiano. Non vi dico che si è spenta del tutto, ma è molto, molto ferma come pista".

Intanto ha parlato l'agente di Pio Esposito, Mario Giuffredi, ai microfoni de Il Mattino, blindandolo definitivamente: "C'è miopia in Italia, che male c'è a dirlo. Se fosse argentino o francese, ora sarebbero tutti a inseguirlo. L'Inter ci crede, non lo vende, né per 25 milioni né per nulla. Ha rinnovato fino al 2030 e tutti lo aspettiamo di vederlo protagonista con la maglia nerazzurra. Io di dubbi ne ho zero: così come per gli altri due fratelli. Con cui è legatissimo".