Grande delusione in casa Inter dopo la pesante sconfitta in finale di Champions League. A Monaco col Psg è finita 5-0, una partita senza storia dove la squadra di Inzaghi non è riuscita a entrare mai in partita. I giocatori dell'Inter si sono mostrati tutti amareggiati al termine della seconda finale europea persa in 3 anni, tra questi anche Acerbi che ha ammesso la superiorità della squadra di Luis Enrique.
news
Acerbi dopo la finale: “Andavano il doppio di noi, il PSG era ingiocabile! Che potevamo fare?”

MUNICH, GERMANY - MAY 31: Francesco Acerbi of FC Internazionale looks dejected as he walks past the UEFA Champions League trophy after defeat to Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano at Munich Football Arena on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Il difensore ha parlato così a Inter Tv: "Andavano al doppio di noi. Sono partite che ti lasciano l'amaro in bocca ma in realtà esci dal campo dicendo cosa potevamo fare? Sei dispiaciuto ma non è nemmeno così clamoroso. Erano ingiocabili ma ci abbiamo messo anche del nostro. Eravamo bloccati mentalmente e fisicamente, andavano al doppio, non riuscivamo proprio. Nessuno si aspettava 2 finali in 3 anni, peccato non averla vinta. E' calcio, bisogna ripartire a testa alta. Non è mai facile arrivare in finale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
