news

Vieira: “Perché non ho messo Malinovski titolare! Masini, Vasquez, Pinamonti…”

Andrea Agostinelli
Il Genoa perde 1-0 sul campo della Juventus. Questo il commento al match del tecnico Patrick Vieira, le sue parole.

Il Genoa perde 1-0 sul campo della Juventus. Questo il commento al match del tecnico Patrick Vieira, le sue parole riprese da TMW.

MALINOVSKYI - "Ha avuto due giorni di febbre e non ho voluto rischiarlo dall'inizio. Si è allenato soltanto una volta con la squadra ed era troppo farlo giocare dal primo minuto".

CENTROCAMPO - "Nel centrocampo, con Onana, Frendrup e Masini abbiamo fatto bene: la squadra ha giocato con qualità e personalità. Abbiamo fatto una partita che può servire per il futuro: esco con un po' di dispiacere perché credo che la squadra meritasse il pareggio. Questa gara servirà per le prossime giornate".

MASINI - "Questa partita contro la Juventus fa crescere la squadra e anche dal punto di vista individuale, ci sono giovani che faranno parte della squadra anche nei prossimi anni. Masini sta crescendo e sta facendo passi in avanti. Da Leali a Pinamonti, oggi abbiamo messo in difficoltà la squadra forte come la Juventus".


PINAMONTI - "Quando guardiamo la partita che abbiamo fatto con Inter, Napoli, Milan. Meritavamo di più, ma dobbiamo lavorare sui dettagli: sono questi che fanno la differenza. Abbiamo avuto una occasione con Pinamonti, dovevamo fare gol. Questa gara farà crescere la squadra sicuramente".

VASQUEZ - "È il capitano della nazionale messicana ed è un leader di questa squadra. Masini sta crescendo e gioca con grande fiducia. Lui è diventato un giocatore importante per noi ed è un ragazzo che lavora bene e non molla mai. Noi cerchiamo queste qualità da un giocatore".

VENTURINO - "È un giovane con tantissime qualità. Oggi era davvero difficile per lui, perchè non era facile affrontare McKennie che è un giocatore fisico. Lui ha bisogno di giocare, perchè i giovani devono giocare per crescere".