news formazioni

Vieira: “La scelta su Malinovskyi! Come stanno Vitinha e Zanoli, Pinamonti, Messias, Ekuban, Bani…”

Vieira: “La scelta su Malinovskyi! Come stanno Vitinha e Zanoli, Pinamonti, Messias, Ekuban, Bani…” - immagine 1
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro il Como. Le sue parole
Andrea Agostinelli

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro il Como. Le sue parole riprese da TMW.

ZANOLI - "Sugli infortuni non è cambiato tantissimo. Zanoli ha fatto la prima parte di allenamento oggi e dobbiamo aspettare domani se si sente meglio".


ONANA, EKUBAN E MALINOVSKYI - "Recuperano o non c’è speranza?
 "No, non c’è speranza".

VITINHA - "Non ha fatto niente ieri, ha fatto un allenamento da solo oggi. Purtroppo gli infortunati sono tanti, per questo è molto difficile avere continuità sul lavoro".

PINAMONTI - "E’ un momento passeggero perché oggi in partitella ha fatto vincere la sua squadra con un gol. Abbiamo fiducia in lui".

BANI - "Sta meglio, sta facendo più allenamenti e aspettiamo domani se giocherà dal primo minuto o meno".

MESSIAS - "Ha avuto questo infortunio che non gli ha dato continuità di allenamento. Nelle ultime settimane si è allenato bene, mancano cinque gare e in qualcuna giocherà".

GIOVANI - "Per crescere devono giocare ma per giocare devono meritarselo. Stanno mostrando cose interessanti e nelle partite che rimangono hanno la possibilità di giocare perché anche noi dobbiamo capire se possono giocare a questo livello".

FORMAZIONE - "Il messaggio è stato chiaro. Noi abbiamo tanto da giocarci, le prossime partite sono importanti per me e per il mio staff per vedere i comportamenti dei giocatori. Stiamo cercando di creare un gruppo che ha fame e voglia di andare avanti. Un gruppo di giocatori che non mollano mai e che lavorano con concentrazione e determinazione fino all’ultimo giorno. Anche in questo periodo, io come allenatore imparerò tantissimo da loro".