VITINHA E MESSIAS - "Vitinha ha giocato un'ora contro il Verona ed era il nostro obiettivo. Messias sta facendo settimane importanti sull'aspetto del lavoro. Stanno crescendo. È stato un anno molto difficile senza continuità in allenamento e nelle partite giocate. Nell'aspetto sono un po' dietro. Mancano ancora 6 partite e devono continuare a lavorare per aiutare la squadra. Stanno meglio e si possono vedere in campo".
RUOLO VITINHA - "Credo che con gli infortuni che abbiamo avuto, ha giocato più a destra o a sinistra ma l'ho seguito bene e per me è un numero nove. Lui ha facilità di andare in profondità, le partite migliori che ha fatto le ha fatte da numero nove".
EKUBAN - "In coppia con Pinamonti? Io credo che loro due possono giocare insieme, si completano bene. Dobbiamo recuperare Caleb sull'aspetto fisico però si può provare tutte e due insieme dall'inizio".
VENTURINO E EKHATOR - "Sono giocatori giovani, il futuro della società. Giocheranno dall'inizio prima della fine della stagione".
AAHNOR - "Sarà convocato".
FUTURO - "Adesso la cosa importante è non perdere il focus sul nostro obiettivo. Abbiamo un presidente che ha fatto investimenti importanti e che vuole che la squadra rimanere in Serie A. I tifosi vogliono rimanere in Serie A. I giocatori vogliono rimanere in Serie A. Poi ci sarà tempo per parlare, non voglio perdere il focus".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)