INFORTUNI - "Malinovskyi non è pronto per la partita di lunedì. Cornet è ancora fuori, sono tornati Bani e Matturro".
FRENDRUP - "È un giocatore importante perché porta energia, c'è entusiasmo quando è sul campo. Un giocatore che aiuta e lavora tantissimo per la squadra. Da quando sono arrivato è sempre stato un giocatore importante, è uno di quelli che ho utilizzato di più".
MODULO - "Io credo che la Lazio arriverà qui per vincere la partita. L'importante è avere. Pinamonti, Vitinha e Messias possono giocare in avanti. Non c'è problema ma per è importante trovare equilibrio nel possesso palla e senza palla. Abbiamo trovato questo equilibrio qualche settimana fa e questo è importante. Per me come allenatore è fondamentale".
VITINHA E MESSIAS - "Vitinha ha giocato un'ora contro il Verona ed era il nostro obiettivo. Messias sta facendo settimane importanti sull'aspetto del lavoro. Stanno crescendo. È stato un anno molto difficile senza continuità in allenamento e nelle partite giocate. Nell'aspetto sono un po' dietro. Mancano ancora 6 partite e devono continuare a lavorare per aiutare la squadra. Stanno meglio e si possono vedere in campo".
RUOLO VITINHA - "Credo che con gli infortuni che abbiamo avuto, ha giocato più a destra o a sinistra ma l'ho seguito bene e per me è un numero nove. Lui ha facilità di andare in profondità, le partite migliori che ha fatto le ha fatte da numero nove".
EKUBAN - "In coppia con Pinamonti? Io credo che loro due possono giocare insieme, si completano bene. Dobbiamo recuperare Caleb sull'aspetto fisico però si può provare tutte e due insieme dall'inizio".
VENTURINO E EKHATOR - "Sono giocatori giovani, il futuro della società. Giocheranno dall'inizio prima della fine della stagione".
AAHNOR - "Sarà convocato".
FUTURO - "Adesso la cosa importante è non perdere il focus sul nostro obiettivo. Abbiamo un presidente che ha fatto investimenti importanti e che vuole che la squadra rimanere in Serie A. I tifosi vogliono rimanere in Serie A. I giocatori vogliono rimanere in Serie A. Poi ci sarà tempo per parlare, non voglio perdere il focus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)