TANTI GIOVANI - "Sono giocatori per il futuro del club, con qualità ma devono continuare a crescere e lavorare. Abbiamo visto che questa mancanza di esperienza in occasione del rosso ha fatto la differenza. Abbiamo talento e questi talenti devono giocare in campo per crescere. Abbiamo fiducia in questi ragazzi, sono entrati Venturino e Ahanor ed è importante vederli in campo. Venturino e Ahanor? Giocano perché meritano di giocare. Sono due ragazzi giovani, abbiamo visto la qualità di Venturino, ha qualità per saltare l'uomo ma è ancora giovane. Honest ha personalità e qualità, anche lui è un giocatore importante per il futuro. Anche Ekhator è entrato benissimo. E' importante creare spazio per questi giovani”.
INFORTUNATI - Il rinvio della partita è stato difficile perché abbiamo perso Matturro, Miretti, Ekuban e Zanoli (che era in panchina, ndr). Miretti si farà operare lunedì e penso sia finita la stagione. Gli altri aspettiamo”.
OTOA - "Fa parte dell'esperienza. Lui è un giocatore molto stabile, non c'è dubbio che ritornerà ancora più forte. Sulla fiducia di allenatore e società non ci sono dubbi. E' un giovane ed è un giocatore importante. Saremmo sempre vicini a lui e ad altri giocatori. Fa parte dell'identità della società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)