sosfanta squadra genoa Vieira: “Grande lavoro di Colombo, Ekuban entrato bene. Norton-Cuffy, Vitinha ed Ellertsson…”

news

Vieira: “Grande lavoro di Colombo, Ekuban entrato bene. Norton-Cuffy, Vitinha ed Ellertsson…”

Vieira: “Grande lavoro di Colombo, Ekuban entrato bene. Norton-Cuffy, Vitinha ed Ellertsson…” - immagine 1
Il Genoa perde a Bologna dopo il vantaggio iniziale: ecco le parole di Patrick Vieira in conferenza e a DAZN, riportate da TMW: SCONFITTA – “Sono dispiaciuto di non portare punti a casa, perché contro un buon Bologna abbiamo giocato...
Alessandro Cosattini

Il Genoa perde a Bologna dopo il vantaggio iniziale: ecco le parole di Patrick Vieira in conferenza e a DAZN, riportate da TMW:

SCONFITTA - "Sono dispiaciuto di non portare punti a casa, perché contro un buon Bologna abbiamo giocato una gara coraggiosa, mantenendo ordine ed equilibrio, fronteggiandoli a viso aperto. Ci mancano punti, ma ho visto determinazione ed entusiasmo e sono felice di quello che abbiamo fatto vedere contro una squadra anche complicata da affrontare”.


ELLERTSSON - "È un calciatore con tanta energia, ha sempre la gamba per arrivare al posto giusto. Può giocare su entrambe le fasce, fare il terzino sinistro. Sta facendo bene per la squadra".

RIGORE - "Credo sia un fatto di gioco, è difficile da accettare. Abbiamo fatto la partita che volevamo fare, significa che dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino a questo momento, migliorando sui dettagli. Decisione arbitrale difficile da accettare, ma il calcio è così (ride, ndr)”.

ATTACCANTI - “Oggi Colombo ha fatto un grande lavoro sui centrali difensivi, Ekuban è entrato bene. Ho visto diverse cose positive, pra dobbiamo migliorare alcuni dettagli ma abbiamo dimostrato attraverso la prestazione di essere sulla strada giusta. Peccato non abbiamo raccolto punti”.

VITINHA IN FASCIA - "Lo avevamo preparato in settimana. Ha fatto una grandissima partita anche nell'aspetto difensivo e penso che questa possa essere un'opzione anche per il futuro".

FASE DIFENSIVA DI NORTON - "Deve continuare a lavorare e migliorare. Oggi aveva contro un giocatore fortissimo (Dominguez, ndr). Deve continuare a crescere, ha tempo e sta mostrando l'atteggiamento positivo per farlo".