Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato di alcuni singoli rossoblu nel suo intervento al Festival dello Sport: queste le sue parole.
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato di alcuni singoli rossoblu nel suo intervento al Festival dello Sport: queste le sue parole riprese da Tmw.
VENTURINO ED EKHATOR - "Coppia della Nazionale in futuro? Speriamo. Hanno questo fuoco dentro e per noi è importante che continuino ad averlo. Per averlo devono continuare a vedere di fare parte di un progetto, quindi devono giocare. Poi è importante che capiscano anche che noi come società e staff possiamo fare metà del lavoro, poi l'altra metà spetta a loro. Se l'atteggiamento continua ad essere questo allora possono togliersi soddisfazioni ".
COLOMBO E CARBONI - "Non dimenticare che Carboni esce da un infortunio e non giocava da tanto. Su Colombo: è arrivato in un collettivo che non è ancora messo a posto. Però purtroppo nel calcio di adesso si guardano solo i gol, però ogni tanto dimentichiamo il lavoro che sta facendo per la squadra. Lui lavora tantissimo. Se collettivamente siamo bravi e creiamo di più allora i gol arriveranno. È più un problema collettivo che individuale".
NORTON-CUFFY - "L'Europeo Under 21 lo ha fatto crescere nella fiducia. Oggi è fra i più bravi del ruolo in Italia".