MERCATO - “Vice-Martin o ritorno di Cornet? Ho sempre detto che sono soddisfatto del gruppo a disposizione. Mancano ancora dieci giorni e può succedere di tutto. Ora il gruppo che abbiamo è molto equilibrato dal punto di vista della scelta”.
CARBONI - "Non è ancora al 100% fisicamente. Ha mostrato creatività e senso del gol ma è ancora tanto quello che può fare per la squadra. Sa saltare l’uomo e creare l’opportunità di fare gol. C’è un po’ di lavoro da fare dal punto di vista difensivo ma ha mostrato la voglia di imparare ed è un piacere lavorare con lui".
VENTURINO - "Ha finito il campionato scorso benissimo. Sta facendo bene negli allenamenti, sarà importante per noi. E’ giovane ma ha qualità. Sta lavorando bene e dobbiamo dargli tempo per crescere. Dimostra tutti i giorni che ha voglia di giocare. Ha tantissimo entusiasmo e deve continuare così".
NORTON-CUFFY - “Ha cambiato un po’ di posizioni. Quello che ha fatto con la nazionale Under 21 inglese gli dà più fiducia. L’anno scorso ha dimostrato qualità di andare in avanti. Anche lui deve crescere dal punto di vista difensivo ma ha voglia di crescere, è sempre positivo. Sarà un anno importante per lui".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)