news formazioni

Vieira: “Bani out, come ho visto Malinovskyi, Vasquez e dico una cosa su Pinamonti”

Andrea Agostinelli
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. Le sue parole

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. Le sue parole riprese da TMW.

BANI - "Sì, Bani è fuori dalla partita. Vedremo"

MALINOVSKYI - "L'amichevole di lunedì? Era importante per questi giocatori per avere un po’ di gamba. Malinovskyi si sente bene. Badelj ha giocato senza problemi. I ragazzi sono pronti per iniziare la partita, spetta a me fare le scelte".

EKUBAN "Fisicamente sta bene. Ha lavorato alla grandissima in questa settimana ed è pronto a giocare dall’inizio".

PINAMONTI - "E’ una riflessione che sto facendo con il mio staff per vedere se giocare con due attaccanti. E’ un’opzione. La cosa veramente importante è l’equilibrio della squadra. Ed è quello che dobbiamo fare meglio. Per il profilo degli attaccanti che abbiamo è più da 4-4-2. Per quello che la scelta deve essere giusta perché io non voglio perdere l’equilibrio".

VASQUEZ - "E’ un giocatore importantissimo. Credo che abbia questo valora che rappresenta bene la società e i tifosi. Dà sempre il 120%, non molla mai e aiuta i compagni. E’ un esempio quando è in campo, è un leader. Non ha la fascia al braccio ma è uno dei capitani".