Valentin Carboni a 360 gradi. Il talento argentino di proprietà dell’Inter, oggi in prestito al Genoa, si presenta alla nuova tifoseria attraverso un’intervista rilasciata ai canali ufficiali rossoblu. Questi i passaggi principali:...
Valentin Carboni a 360 gradi. Il talento argentino di proprietà dell'Inter, oggi in prestito al Genoa, si presenta alla nuova tifoseria attraverso un'intervista rilasciata ai canali ufficiali rossoblu. Questi i passaggi principali: “Il mio ricordo calcistico più bello è stato quando abbiamo vinto la Copa America, essere con quei fenomeni per me è stato un momento indimenticabile. Sono molto contento, è una cosa incredibile, un sogno che avevo da bambino, che non pensavo potesse mai realizzarsi. Messi mi ha detto di cercare di essere me stesso, di dare tutto, di fare il massimo, di divertirmi e fare quello che so. Per me è un orgoglio potermi allenare con lui e giocatori come Di Maria, Dybala, un sogno incredibile e ne sono molto felice”.
GENOANI ARGENTINI - "Sicuramente Milito qui al Genoa ha fatto molto bene, poi è andato all'Inter e ha fatto benissimo. Poi Palacio, Romero, Burdisso sono giocatori argentini importanti passati dal Genoa. Sono molto contento di essere qua e cercherò di ripetere quello che hanno fatto loro".
GENOA - "Mi hanno convinto a scegliere il Genoa un po' il mister, un po' la società, la grande squadra che è, lo stadio dove mi è piaciuto molto giocare, la tifoseria che è incredibile. Un po' tutto questo. Ricordo l'atmosfera quando sono sceso in campo al Ferraris, c'era anche la pioggia, è stato bellissimo. Sicuramente questo mi ha convinto aa scegliere i rossoblu”.
OBIETTIVI - "Sicuramente mi pongo degli obiettivi, ma cerco di andare giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, cercare di migliorare e fare il massimo perché se fai bene le cose arriveranno".