Sono ore calde in casa Genoa: dopo il cambio in dirigenza con l'arrivo di Diego Lopez al posto di Marco Ottolini come ds, c'è da valutare la posizione di Patrick Vieira, fortemente in bilico. Cosa risulta al Secolo XIX: "Vieira è ancora formalmente il tecnico rossoblu e ha dato appuntamento alla squadra oggi alle 14 per la ripresa degli allenamenti. Ieri è rimasto a Genova per impegni familiari, i risultati ottenuti nell’ultimo periodo e in particolare la prestazione disarmante della squadra contro la Cremonese lo pongono in bilico.
news
Scossone Genoa: dopo il cambio di ds anche la panchina di Vieira è a rischio, la situazione
Dopo il cambio in dirigenza con l'arrivo di Diego Lopez al posto di Marco Ottolini come ds, c'è da valutare la posizione di Patrick Vieira, fortemente in bilico.
Potrebbe avere una chance fino al Sassuolo ma c’è anche la possibilità concreta che si decida di optare per una soluzione interna, magari con la promozione temporanea di Mimmo Criscito o Jacopo Sbavati, affiancato da Roberto Murgita. Se ne saprà di più nella giornata di oggi, una decisione deve essere presa prima che inizi l’allenamento pomeridiano. Vieira rischia seriamente di pagare caro un avvio di campionato che risulta essere il peggiore della storia del Genoa in Serie A. Ma a preoccupare è soprattutto l’involuzione della squadra, apparsa fragile, impaurita e senza idee. Soluzioni temporanee a parte, restano poi valide le piste che portano a Vanoli, De Rossi, Palladino e Pecchia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

