SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra genoa Genoa, nessun dubbio in attacco. La probabile formazione: Vitinha, Norton-Cuffy, Frendrup…

news formazioni

Genoa, nessun dubbio in attacco. La probabile formazione: Vitinha, Norton-Cuffy, Frendrup…

Genoa, nessun dubbio in attacco. La probabile formazione: Vitinha, Norton-Cuffy, Frendrup… - immagine 1
Manca Ostigard per squalifica in casa Genoa: pronti Marcandalli, Otoa e Vasquez nei tre di difesa. A sinistra Martin, a destra può tornare Norton-Cuffy dal 1′: sta meglio ed è leggermente favorito su Sabelli. Queste le parole di De Rossi:...
Andrea Della Sala

Manca Ostigard per squalifica in casa Genoa: pronti Marcandalli, Otoa e Vasquez nei tre di difesa. A sinistra Martin, a destra può tornare Norton-Cuffy dal 1': sta meglio ed è leggermente favorito su Sabelli. Queste le parole di De Rossi: "Norton sta meglio, spinge. Gli ho chiesto se può spingere mi ha chiesto di sì. Ha fisicità e averlo è importante, ma averlo al 100% è ancora più importante. Su Sabelli, l'ho detto dopo Parma, ha fatto bene ma dopo tanto tempo che era fermo. Lì può giocare Ellertsson, Cornet, fermo restando che siamo contenti di quello che sta facendo Brooke". A centrocampo il terzetto Ellertsson-Frendrup-Malinovskyi, anche in attacco non ci sono dubbi: pronti Vitinha e Colombo.

Occhio in porta, dove Leali resta favorito ma De Rossi si è espresso positivamente anche sul nuovo arrivato Bijlow: "Ci devo pensare. O non te lo voglio dire (ride ndr). E’ arrivato motivato, dentro questa realtà. Non sapevo che avesse giocato solo con la maglia del Feyenoord quindi mi sono immedesimato in quel primo giorno al Boca. Ho visto che è stato accolto benissimo dai compagni, dai portieri e dallo staff. Si è buttato dentro al tentativo di imparare qualcosa di italiano. E’ un portiere dal passato importante, battezzato come il portiere della nazionale olandese. Ha avuto degli infortuni. Abbiamo visto qualcosa che piace nei portieri. Poi Strootman, che ci è venuto trovare, ci ha confermato quanto si dice in Olanda. Deve ora capire la nostra richiesta e poi vediamo che succederà domenica. Oggi più che mai sappiamo di avere un parco portiere più che completo. Se con Bijlow farò come con l'intuizione Svilar a Roma? Io faccio un passo indietro e mi confronto col ds e con gli allenatori dei portieri. Abbiamo parlato molto. Non c’era urgenza di cambiare gli equilibri come a Roma", ha spiegato.


La probabile formazione - Leali/Bijlow; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy/Sabelli, Ellertsson, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo.