Intervistato da Repubblica Genoa, il giocatore rossoblù Masini ha parlato della nuova stagione e del ritiro: "Stiamo dando molta continuità a quello che abbiamo fatto nel finale dell’anno scorso, allenamenti molto intensi. Il mister vuole subito la riaggressione e che la squadra che non è in possesso del pallone chiuda gli spazi. Ovviamente chiede anche qualità con la sfera fra i piedi. È un ritiro faticoso ma è giusto sia così. Stiamo lavorando bene. Anche l’anno scorso il gruppo ha portato diversi punti in campionato. Bisogna ragionare gara per gara ma sono convinto che, con il collettivo unito che abbiamo, alla lunga avremo delle soddisfazioni".
news
Genoa, Masini: “Ecco cosa ci chiede Vieira. Squadra unita, avremo grandi soddisfazioni”
Intervistato da Repubblica Genoa, il giocatore rossoblù Masini ha parlato della nuova stagione e del ritiro: “Stiamo dando molta continuità a quello che abbiamo fatto nel finale dell’anno scorso, allenamenti molto intensi. Il mister...
BADELJ - "Fino all’ultimo allenamento ho cercato di rubare la sua qualità di giocare in verticale e il primo controllo orientato. È stata una figura importante nella storia del Genoa. Non sarà assolutamente facile colmare la sua parte. Questa squadra ha la fortuna di avere altri leader come Bani, Malinovskyi, Sabelli, Ekuban, Thorsby. Insieme cerchiamo di fare quello che faceva lui".
NAZIONALE - "Chi non ha questo sogno. Però penso che sia qualcosa di molto serio che va guadagnato sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

