sosfanta squadra genoa Genoa, Martin e gli 0 minuti a sorpresa nelle ultime due: l’umore, il contratto a scadenza e occhio a…

news

Genoa, Martin e gli 0 minuti a sorpresa nelle ultime due: l’umore, il contratto a scadenza e occhio a…

Genoa, Martin e gli 0 minuti a sorpresa nelle ultime due: l’umore, il contratto a scadenza e occhio a… - immagine 1
Aaron Martin a sorpresa nelle ultime due partite del Genoa non ha giocato dal 1’. Primocanale.it ha parlato così del terzino, tra presente e futuro. “Il Genoa, ora tutto concentrato a risolvere la crisi d’inizio stagione, da un pezzo ha sul...
Alessandro Cosattini

Aaron Martin a sorpresa nelle ultime due partite del Genoa non ha giocato dal 1’. Primocanale.it ha parlato così del terzino, tra presente e futuro. “Il Genoa, ora tutto concentrato a risolvere la crisi d’inizio stagione, da un pezzo ha sul tavolo l’idea di rinnovo per Aaron Martin, in scadenza a giugno. Quindi, col rischio sempre più concreto di perderlo a zero. E da un pezzo per il terzino spagnolo è vivo l’interesse di una Lazio che, nella prossima sessione libera di fare mercato dopo il blocco estivo, a gennaio potrebbe affondare il colpo.

Piuttosto, la novità del momento potrebbe essere rappresentata dall’umore del giocatore: zero minuti giocati nelle ultime due partite contro Napoli e Parma. Per lui una situazione completamente nuova al Genoa, dove ha quasi sempre e comunque avuto e meritato una maglia di titolare. Al mercato di riparazione mancano ancora più di due mesi, ma è evidente che il quadro, tutt’altro che statico, a breve potrebbe vivere determinanti aggiornamenti. Al di là dell’interesse della Lazio, il Genoa si vede costretto ad accelerare”, si legge.