sosfanta squadra genoa Genoa, Marcandalli: “Non mi aspettavo di essere titolare. Ecco cosa mi ha detto Vieira”

news

Genoa, Marcandalli: “Non mi aspettavo di essere titolare. Ecco cosa mi ha detto Vieira”

Genoa, Marcandalli: “Non mi aspettavo di essere titolare. Ecco cosa mi ha detto Vieira” - immagine 1
Intervistato da Repubblica Genova, il difensore del Genoa Alessandro Marcandalli ha parlato della nuova stagione e della fiducia di Vieira: TITOLARE – “Se mi chiede se me l’aspettavo magari ad agosto dopo aver giocato le prime...
Andrea Della Sala

Intervistato da Repubblica Genova, il difensore del Genoa Alessandro Marcandalli ha parlato della nuova stagione e della fiducia di Vieira:

TITOLARE - "Se mi chiede se me l’aspettavo magari ad agosto dopo aver giocato le prime partite amichevoli titolari, rispondo di sì. Se me lo avessero chiesto a inizio ritiro, direi che no, non me lo sarei mai aspettato».


SODDISFATTO - "Sono molto soddisfatto e sono molto contento e devo anche ringraziare il mister per la fiducia che mi ha accordato già dal primo giorno in cui sono arrivato: mi ha esposto le sue idee, a partire dal fatto che secondo lui non dovevo andare via in prestito e che dovevo metterci il mio lavoro per confermare questa sua decisione".

OBIETTIVI - "È una rosa costruita molto bene. Secondo me siamo completi, soprattutto dal punto di vista offensivo il mister può fare diverse scelte. Faremo una buona stagione. La serie A è un livello molto alto, uno dei migliori campionati europei. Ogni partita è difficile e insidiosa, in qualsiasi gara nessuna squadra si dà per vinta sino alla fine».

FERRARIS - "Questa con il Lecce è stata la prima partita. Ho fatto l’anno scorso l’esordio che era stato bellissimo. Anche in questa stagione è qualcosa di inspiegabile la carica che danno i tifosi, la loro passione: ci trascinano».