sosfanta squadra genoa Genoa, le scelte di formazione di Vieira e tutti i dubbi: da Stanciu e Malinovskyi alla difesa

news formazioni

Genoa, le scelte di formazione di Vieira e tutti i dubbi: da Stanciu e Malinovskyi alla difesa

Genoa, le scelte di formazione di Vieira e tutti i dubbi: da Stanciu e Malinovskyi alla difesa - immagine 1
È in dubbio Gronbaek in casa Genoa: problema al setto nasale e sfida di Como a rischio, si capirà nelle prossime ore se ci sarà o meno. Così ne ha parlato Vieira in conferenza: “C’è un problema al naso per Gronbaek ma le novità sono...
Andrea Della Sala

È in dubbio Gronbaek in casa Genoa: problema al setto nasale e sfida di Como a rischio, si capirà nelle prossime ore se ci sarà o meno. Così ne ha parlato Vieira in conferenza: "C’è un problema al naso per Gronbaek ma le novità sono quasi positive. Aspettiamo domani mattina se può allenarsi o no. Le notizie che abbiamo avuto sono più positive. Onana ha avuto un problema fisico ed è fuori dalla partita di lunedì come Cornet", ha detto l'allenatore. Favorito Ellertsson sulla corsia sinistra, ma c'è anche l'opzione Venturino aspettando di capire se ci sarà Gronbaek; a destra atteso Valentin Carboni, sulla trequarti Stanciu è in vantaggio su Malinovskyi. Così Vieira ha parlato dell'ex Atalanta: "Ruslan contro il Nizza ha giocato novanta minuti. Sta bene fisicamente ed è importante per noi. Lui può giocare davanti alla difesa e un po’ più alto. Ha qualità per fare gol e assist. Sta crescendo e ora è pronto per giocare dall’inizio". Atteso ancora Colombo da prima punta. A centrocampo la coppia Frendrup-Masini, in difesa c'è un dubbio: più Ostigard di Marcandalli accanto a Vasquez; come terzini Martin a sinistra e Norton-Cuffy a destra.

La probabile formazione - Leali; Norton-Cuffy, Ostigard/Marcandalli, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu/Malinovskyi, Ellertsson/Venturino; Colombo.