Nuovo caso al fantacalcio durante Genoa-Empoli. L'episodio riguarda il gol del Genoa: dopo un calcio d'angolo di Martin, Vasquez colpisce al volo e il pallone indirizzato in porta viene prima deviato da Kouamé, poi arriva il pasticcio di Silvestri.
Nuovo caso al fantacalcio durante Genoa-Empoli. L'episodio riguarda il gol del Genoa: dopo un calcio d'angolo di Martin, Vasquez colpisce al volo e il pallone indirizzato in porta viene prima deviato da Kouamé, poi arriva il pasticcio di Silvestri. Il portiere dell'Empoli commette un errore decisivo, lasciandosi sfilare il pallone dalle Empoli e respingendolo in porta nel tentativo di allontanarlo. È arrivata la decisione della Lega Serie A: il gol è del difensore del Genoa, assist quindi per Martin.
Questa la spiegazione di Leghe Fantacalcio: "Gol di Vasquez o autogol di Silvestri? La Lega Serie A ha optato per il gol del difensore. Le immagini hanno mostrato che la girata del difensore è comunque nello specchio, nonostante il goffo doppio intervento del portiere che prima si fa sfuggire la palla e poi la manda verso il palo. Come riportato dal regolamento per l'assegnazione gol/autogol, la dinamica non nega che la rete sia attribuita al centrale: +3 per lui".
DECISIONE LEGA SERIE A - Gol di Vasquez.