LEALI - "Gli ho detto qualche giorno fa che avremmo preso un altro portiere. Era vero che volevo Perin. Non è facile gestire quel tipo di pressione per Leali, ma sono contento per lui. Gli ho detto che stavamo cercando un altro portiere, ma io devo cercare di migliorare la squadra. Non è detto che ne arriverà uno più forte di lui, ma in alcuni momenti mi serve più serenità".
BENTO - “Vediamo, aspettiamo l’ufficialità. Nicola sapeva che avremmo cercato un altro portiere, e non potevo fare finta di niente, glielo volevo dire. È un ottimo portiere".
SENSAZIONI - "Sensazione di dispiacere e amarezza. Siamo andati a pochi centimetri da una vittoria che sarebbe stata molto importante per noi. Mi dispiace vedere i giocatori abbattuti dopo un pari a San Siro, punto che prima della partita ci saremmo presi molto volentieri... Si va avanti e si analizza la partita".
MERCATO - "Più che parlare di giocatori, abbiamo parlato di caratteristiche. Il Genoa non dovrà essere trasformato perché è una squadra scarsa, ma guardiamo al mese per migliorare e completarci. Io credo di poter migliorare la squadra".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/a841b892c376eeb471dc524049384cd2-e1768055848222.jpeg)