Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. Queste le dichiarazioni sui singoli e non solo, riportate da TMW: “Non direi occasione persa, abbiamo mosso la classifica ed è tutto aperto....
Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. Queste le dichiarazioni sui singoli e non solo, riportate da TMW: “Non direi occasione persa, abbiamo mosso la classifica ed è tutto aperto. Volevamo vincere, chiaro, ma queste sono partite insidiose e il Parma domenica aveva fatto un'ottima prestazione. Sapevamo delle difficoltà. Il pari direi che è giusto ma il cammino non è precluso: voltiamo pagina pensando alla Conference per tornare poi a voler far bene anche in campionato".
DIFFICOLTÀ CON LE PICCOLE - "Non voglio cercare alibi. Potevamo fare meglio nel primo tempo, bravo anche il Parma a non farci sviluppare gioco come volevamo. Un po' meglio il secondo, loro si sono chiusi e potevamo essere più veloci e lucidi in manovra e a finalizzare. Però i ragazzi volevano vincere”.
FAGIOLI - "Come sta a livello mentale? Nico sta bene. Questi sono discorsi che esulano dal campo ed è meglio fare queste domande in altra sede".
COMUZZO PER PONGRACIC NEL FINALE - "Gli impegni sono tanti, qualcuno deve rifiatare e in panchina abbiamo giocatori super disponibili come Comuzzo e Moreno".