Giornata di presentazione oggi per Paolo Vanoli in casa Fiorentina. Queste le parole dell’allenatore viola su Nicolò Fagioli: “Un giocatore di qualità, può fare la mezzala, eventualmente anche il play. Deve però dimostrare chi è....
Giornata di presentazione oggi per Paolo Vanoli in casa Fiorentina. Queste le parole dell'allenatore viola su Nicolò Fagioli:
"Un giocatore di qualità, può fare la mezzala, eventualmente anche il play. Deve però dimostrare chi è. Ho sempre detto ai giocatori: quello è il campo, ora sta a voi. Io devo portare i risultati, con me gioca chi porta risultati. Una grande esperienza anche per lui, un passo a livello mentale. È la testa che comanda tutto. Chi incontra la Fiorentina vorrebbe essere al nostro posto. Oggi ci sono 5 cambi, tutti devono essere presenti e importanti. Quando vedo la squadra calare al 60', con cinque cambi, mi cadono i coglioni. Bisogna cambiare il chip, entrare e alzare il livello. Per questi giocatori è un'esperienza che stanno capendo. Hanno anche loro qualcosa da farsi perdonare".