SEGNALI - “I ragazzi hanno sempre lavoro bene in questi giorni e questi sono i risultati. Sono felice per Ranieri e il suo gol, perché ha passato un periodo difficile ma sono contento per i ragazzi perché tutti hanno retto bene in un campo difficile. Ora abbiamo altre tredici gare di campionato importantissimo. Devo essere lucido e guardare anche alla prossima gara ma i ragazzi hanno dato una risposta importante. Potevamo fare molte cose meglio, specie all’inizio… però la squadra ha saputo soffrire”.
LEZZERINI - "Io devo essere lucido a fare delle scelte e loro devono essere bravi a giocare in campo. La stampa le chiama “riserve” ma io dico che di seconde linee qua ce ne sono poche. Faccio i complimenti a Lezzerini, che da quando sono qua ha sempre lavorato forte”.
FAZZINI - “Sì, ha dimostrato la voglia di mettermi in difficoltà: non è stato facile ma Fazzini è un giocatore di valore e lo ha dimostrato anche prima di venire da me. Bisogna lottare sempre per avere un posto. Nessuno ti può garantire un posto e lui ha dato una grande risposta”.
DOVE MIGLIORARE - “Ho visto tanti errori tecnici e paura di giocare all’inizio. Ma abbiamo sopperito con l’organizzazione. Qui dobbiamo migliorare, dobbiamo trovare la giusta dimensione”.
ANCORA SU RANIERI - "Lui è un uomo e come tutti gli uomini può subire periodi difficili. Penso che abbia vissuto una lezione di vita: a volte ti arriva un bastonata e devi reagire. Lui ora sa quanto è importante per la Fiorentina".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/5a7737323c4c0ee58b6f032ccac7cef0.png)