Chivu: “Lautaro starà fuori un bel po’, infortunio muscolare abbastanza serio! Perché Dimarco fuori”
SOLOMON - "Solomon ha avuto un'influenza".
DE GEA - "De Gea ha un'infrazione al dito, non ci facciamo mancare niente... Sono incidenti che a un portiere possono capitare".
GOSENS - "Gosens sta ritrovando la condizione giusta, secondo me questa partita sarà importante per mettere nelle gambe un ritmo adeguato e un po' di lucidità".
FORTINI - "Da quando sono arrivato ha fatto tante partite... Lo reputo un giovane con grandi prospettive che deve migliorare tanto. Il quinto può farlo bene, ma da terzino ha grossi margini di miglioramento. Ad un giovane vanno perdonati gli errori, anche se nella nostra situazione non è semplice. Queste voci di mercato un po' ti condizionano soprattutto se sei giovane e io ci ho messo del mio, perché in allenamento l'ho massacrato. Ora però vedo un altro Fortini, più sereno e più rilassato. Penso nella sua testa ci sia più libertà per migliorare".
JAGIELLONIA - "In queste competizioni tutte le squadre sono importanti. Oggi la Conference dà l'opportunità di crescere, perché tutte lo hanno fatto. Non dobbiamo sottovalutare niente e anche loro avranno la voglia di far vedere chi sono. Io penso che avranno voglia di fare una grande prestazione per venire a Firenze a giocarsi il playoff".
INFORTUNI - "Il campo preoccupa? No, dovremo essere bravi a capire subito, magari sarà anche riscaldato quindi si alleggerirà. Dovremo capire i dettagli, se e quando giocare dal basso o andare sulle seconde palle. Noi dovremo avere la forza di capire subito il tipo di partita".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/8d064eeab067403b480c4d2763ded2fc-e1771447007257.jpg)