SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra fiorentina ULTIM’ORA – Fiorentina, l’esito degli esami di Gudmundsson: il comunicato e cosa filtra sui tempi

news formazioni

ULTIM’ORA – Fiorentina, l’esito degli esami di Gudmundsson: il comunicato e cosa filtra sui tempi

ULTIM’ORA – Fiorentina, l’esito degli esami di Gudmundsson: il comunicato e cosa filtra sui tempi - immagine 1
Albert Gudmundsson si è sottoposto oggi ad esami strumentali dopo il problema alla caviglia accusato sabato sera contro il Torino. Ecco gli esiti.
Marco Astori

Albert Gudmundsson si è sottoposto oggi ad esami strumentali dopo il problema alla caviglia accusato sabato sera contro il Torino. Ecco gli esiti: "ACF Fiorentina comunica che nel primo pomeriggio di ieri, domenica 8 febbraio, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti clinici-strumentali a seguito dell’infortunio occorso durante la gara di campionato Fiorentina-Torino.

Gli esami diagnostici svolti hanno escluso lesioni capsulo-ligamentose acute a carico della caviglia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico e riabilitativo previsto e sarà rivalutato nei prossimi giorni". Nulla di grave per l'islandese dunque: rimane in dubbio per la prossima gara di campionato contro il Como, sarà valutato giorno per giorno.