La Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Robin Gosens dopo i forfait nelle ultime due di campionato contro Atalanta e Milan
La Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Robin Gosens dopo i forfait nelle ultime due di campionato contro Atalanta e Milan. Questo il comunicato: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni".
Nessuna menzione ufficiali sui tempi di recupero ma interpretando il comunicato viene confermato quanto riportato già questa mattina su alcuni quotidiani, ovvero che Gosens salterà la gara di Conference League contro il Celje e la partita di campionato contro il Parma. Resta da capire se sarà in grado di recuperare per la 33a giornata di campionato contro il Cagliari oppure se servirà uno stop più lungo. Ad oggi è in dubbio e dipenderà tutto dall'evoluzione del suo percorso di recupero.