news formazioni

Torna Iling e non solo, Italiano: “Ndoye c’è, ora sta bene. Provata anche la doppia punta”

Torna Iling e non solo, Italiano: “Ndoye c’è, ora sta bene. Provata anche la doppia punta” - immagine 1
Impegno europeo domani per il Bologna, che sarà ospite dell’Aston Villa. Secondo Sky, Dan Ndoye e Samuel Iling Jr sono recuperati e a disposizione. Restano out invece Aebischer e Erlic, che oggi hanno fatto solo terapie. Vincenzo Italiano...
Tommaso Lerro

Impegno europeo domani per il Bologna, che sarà ospite dell'Aston Villa. Secondo Sky, Dan Ndoye e Samuel Iling Jr sono recuperati e a disposizioneRestano out invece Aebischer e Erlic, che oggi hanno fatto solo terapie. Vincenzo Italiano ha presentato così la sfida a Sky e in conferenza: “Castro o Dallinga domani? Ormai queste partite ravvicinate… La verità è quella che sto per dire: non si allena più. Si pensa solo al recupero e alle condizioni dei ragazzi, si concentra tutto in un allenamento. Qualcuno è ancora reduce dalle fatiche di Genova, qualcuno ha recuperato, qualcuno non è al 100%. Vedremo, abbiamo provato anche la doppia punta, qualcosa di alternativo. Dobbiamo fare qualche gol in più”.

NDOYE - "È recuperato, oggi sta bene e sono contento di questo perché non averlo a Genova è stato un sacrificio importante. Ma come dico sempre è meglio saltare una partita che avere un periodo più lungo di inattività. Domani vediamo chi inizierà davanti: abbiamo avuto un giorno per prepararla, servono giocatori freschi che possono dare il 100% e poi avere una grossa mano dai subentrati".