sosfanta squadra fiorentina Solomon: “Sono molto motivato, ecco il mio ruolo. Il mio lavoro è fare assist e gol”

news

Solomon: “Sono molto motivato, ecco il mio ruolo. Il mio lavoro è fare assist e gol”

Andrea Della Sala
Durante la conferenza stampa di presentazione Solomon ha parlato della sua nuova avventura alla Fiorentina. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale viola: ACCOGLIENZA – “Non è stato il benvenuto più caloroso, ma sono abituato....

Durante la conferenza stampa di presentazione Solomon ha parlato della sua nuova avventura alla Fiorentina. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale viola:

ACCOGLIENZA - “Non è stato il benvenuto più caloroso, ma sono abituato. Sono cose che succedono. Non sono qui per parlare di politica, sono a Firenze per giocare a calcio”.

SERIA A - “Ogni campionato ha il suo stile. In seria A c’è sicuramente più tattica rispetto al campionato inglese, ma questo mi affascina. Ho tanta voglia di mettermi alla prova e giocare a calcio”.

CLASSIFICA - “La Fiorentina ha una grande storia, sono molto motivato. Riusciremo a rimanere in Serie A, perchè la Fiorentina è un Club di altissimo livello”.


RUOLO - Sono un'ala, il mio lavoro è fare assist, goal e creare occasioni. Ho giocato più spesso esterno a sinistra, ma posso tranquillamente giocare anche a destra”.