SCINTILLA - "Chi? Spero che tutti diano quella scossa per vincere la partita. Le vittorie danno fiducia e autostima. E ti convincono che stai lavorando bene. Le vittorie creano un ambiente positivo. Sappiamo l'importanza del derby e cosa non siamo riusciti a fare fino ad oggi".
KEAN - "Fa fatica? Il periodo di rodaggio è finito, l'ho detto alla squadra. Moise non è un problema in questo momento, potrà fare bene sia da solo che con un altro compagno già domenica. Dobbiamo costruire di più con la palla e trovare soluzioni diverse rispetto a quelle che abbiamo avuto fino ad oggi".
ULTIMI IN A PER TIRI IN PORTA - "Significa che abbiamo concesso troppo e abbiamo avuto difficoltà con la manovra. Il vestito non è quello più giusto possibile, dobbiamo mettere in campo più qualità e compattezza. Dobbiamo migliorare alcune situazioni".
DODO E COMUZZO - "Dodo quarto a centrocampo e Comuzzo terzino? Sì possono, certo per entrambi. Ma tutto dipende dagli avversari: ci possono stare".
FIRENZE - "Io tutta le gente che incontro per strada mi rispetta e mi dà la carica. Ed è quello che devono fare i tifosi, anche se so che non sono contenti di quello che sta succedendo. Devi accettare certe regole se stai alla Fiorentina. Il nostro obiettivo è ricevere applausi e dobbiamo far di più per ottenerli. Non ho perplessità sull'impegno della squadra ma ora dobbiamo portare a casa qualcosa".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)