PUNTO DI PARTENZA? - "I cambi sicuramente ci hanno dato energia. Il Bologna non ci ha messo sotto dal punto di vista del gioco ma vincendo le seconde palle. Con le due punte abbiamo lavorato meglio. E' stata una gara difficile ma ben interpretata. Oggi abbiamo fattop un salto avanti tirando fuori qualcosa in più in un momento di difficoltà".
DUE PUNTE - "Moise ha fatto una buonissima gara anche nel primo tempo quando era da solo. Ora dobbiamo continuare a lavorare per ritrovare una vittoria che in campionato ci manca da troppo tempo".
CLIMA A FIRENZE - "Noi quando siamo arrivati allo stadio abbiamo trovato un ambiente molto positivo, nonostante la posizione in classifica. Siamo stati incitati per tutta la partita… ma se poi vogliono contestare, loro sono liberi di farlo. La prestazione di oggi dimostra che siamo una squadra che vuole uscire da questa situazione”.
SCELTE ARBITRALI - “Stiamo vivendo momenti confusi, si fa fatica a capire chi prende le decisioni e ciò non va bene. Quello che penso io è che l’arbitro in campo deve decidere di più rispetto a chi sta sopra".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)