MIGLIORAMENTI - "A differenza delle prime giornate siamo stati più compatti e abbiamo gestito meglio la gara e ho visto prestazioni di buon livello, dobbiamo riempire meglio l'area ma è chiaro che senza risultati ci manca qualcosa".
GUDMUNDSSON - "Cosa gli succede? Ho molta fiducia in lui, ha qualità e ci può dare quel qualcosa in più in fase offensiva, ci darà una grossa mano".
CRITICHE - "Il momento è particolare, ma non sono le critiche verso di me che tolgono lucidità e concentrazione. E' normale e giusto criticare me, non trovo corretto andare a cercare altre motivazioni rispetto a come giochiamo. Ogni volta si perde si dice che lo spogliatoio è disunito ma noi dobbiamo lavorare, concentrarci e credo nei miei giocatori".
ROTAZIONI - "Domani cambierò più del solito, perché abbiamo tre impegni ravvicinati. Ma con la convinzione di mettere in campo una squadra pronta e preparata per fare la partita".
SOHM - "Sta meglio e sta recuperando la forma, domani è disponibile poi vedrò se utilizzarlo dall'inizio o in corsa".
SINGOLI - "Gioca De Gea, Comuzzo sta bene dopo un momento di difficoltà e Fagioli a San Siro l'ho visto bene poi vedremo domani".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)