PONGRACIC E SOHM - "Pongracic sta bene, ha avuto un problema alla caviglia ma sta lavorando regolarmente. Sohm sta meglio e dovrebbe essere convocato".
FAGIOLI - "Sta bene, si è allenato bene e ha una buona condizione. A inizio anno credevo tanto a lui in posizione di regista. Lui alle prime difficoltà ci ha creduto meno. Vediamo se giocherà, non so se giocherà. C'è un altro allenamento".
COMUZZO - "Lui sta bene ma ha passato un periodo in cui la condizione psicofisica non era ottimale. Io non faccio le scelte a caso... io scelgo i giocatori che ritengo più adatti a vincere la partita. Chi non ho scelto deve dare qualcosa in più per convincermi. Ma ora tutti devono fare qualcosa in più".
ALLEGRI - "Max è un grande allenatore, sta facendo un gran lavoro: il Milan ha preso giocatori forti e ha giocatori che strappano, di personalità. E' una formazione solida: dovremo essere qualitativi e attenti".
CLASSIFICA - "A inizio stagione tutti abbiamo delle ambizioni e delle aspettative. Io sono chiamato ad alzare il livello e dobbiamo provare a farlo. Dobbiamo però essere realistici: la classifica ci impone di risalire e di uscire da questa situazione. Poi dopo capiremo quali obiettivi che dobbiamo centrare".
MODRIC - "L'ho incontrato due anni fa in vacanza. Lui si era presentato come grande tifoso del Milan, io gli ho fatto i complimenti: sulla qualità del giocatore non c'era dubbio, sulla costanza di come vive le partite dimostra di essere un grande campione. Dovremo provare a limitarlo".
COMMISSO - "L'ho sentito molto meglio rispetto a due settimane fa, a livello di tono. Ci ha stimolato a fare il meglio possibile e ad uscire da questa situazione di classifica: è stato un colloquio molto positivo, mi dispiace ancora non averlo conosciuto. E' una persona positiva, intelligente e determinata. E' una presenza che è estremamente passionale. Spero di conoscerlo dal vivo presto. Voglio dargli soddisfazioni diverse rispetto a quell che siamo riusciti fin qui a dargli".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)