INTER MOLTO FORTE - "Non siamo riusciti a fare di più, non è che non si poteva. L'Inter ha alzato il ritmo e abbiamo fatto fatica a reggere e a gestire la palla: abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Sul primo gol subito potevamo fare qualcosa in più, poi è stato difficile".
FUTURO - "Io non penso al mio futuro, penso a rimediare questa classifica che ci vede in grande difficoltà: col Lecce e col Genoa sono molto importanti, vogliamo vincere la prima partita di campionato. Gli esterni? Volevamo attaccare lì perché sappiamo loro quanto spingono e quanto potevamo sorprenderli: ma loto hanno fatto una pressione molto forte tutta la partita e noi palleggiato poco".
0 VITTORIE - "Parliamoci chiaro: se non abbiamo ancora vinto in campionato, qualche problema c'è. Stiamo cercando di risolverlo, non è una scusante ma abbiamo avuto un calendario in cui abbiamo affrontato tutte quelle che sono in alto, ora dobbiamo fare bene le prossime. Non è vero che non siamo stati cattivi, abbiamo giocato con una squadra con un tasso tecnico che ci ha creato difficoltà".
DIMISSIONI - "Se ci ho pensato? No".
GUDMUNDSSON - "Ha fatto un gran lavoro e ho messo cambi per dare più energia".
KEAN - "Lo si può aiutare alzando il baricentro ma oggi è stata difficile. Non può essere solo Moise la nostra opzione offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)