BELTRAN - "Lui e Gudmundsson hanno fatto una grande prestazione, si sono completati nonostante siano falsi nueve. Avevamo preparato un altro tipo di partita e poi siamo stati bravi a dare delle indicazioni ai ragazzi, che sono stati fantastici”
ZANIOLO - "Ho visto che l’hanno un po’ “beccato” ma è stato bravo lui, non deve cadere in provocazioni. Poteva anche fare gol, è stato bravo Caprile".
OBIETTIVI - "Godiamoci le partite come quella di oggi, non c’è nessuna pressione. Nessun rammarico, siamo in semifinale di Conference e in lotta per una posizione importante in Europa vuol dire che abbiamo fatto un grande lavoro. Abbiamo vinto contro squadre importanti, poi è ovvio che ci mancano certi punti ma adesso il passato è passato e dobbiamo pensare al prossimo mese. Vogliamo portare la Fiorentina più in alto possibile”.
RINVIO - "Sicuramente dà un segnale forte, non tanto al campionato quanto a noi stessi. Ci mancava una vittoria contro una squadra che lotta per posizioni diverse. Poi è ovvio che noi siamo lì e ce le giochiamo fino alla fine. Ho un grande gruppo e ragazzi che vanno sempre forte. Credetemi, questa settimana ho capito quanto è forte questo gruppo: nonostante le difficoltà, non pensavano a nulla. Volevano solo giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)