CATALDI - "Col Venezia? Non credo".
CAMBI - "Sapete quanto ci tengo a ciò che devono dare i sostituti. Sicuramente mi aspettavo qualcosina in più dai cambi, anche se non era facile. Da qualcuno, però, sì".
RIPERCUSSIONI - "Questa è una ferita, devo essere bravo a gestire il gruppo ma ha sempre reagito bene alle difficoltà. Sono grandi uomini, sapranno reagire subito. C'è una posizione importante in campionato da consolidare: può succedere di tutto nella corsa all'Europa, ancora tanti scontri. Stasera c'è tanta delusione, ma dobbiamo essere bravi a cancellarla".
GOL FINALE - "Purtroppo nel calcio ci sono i duelli individuali: i difensori devono ragionare sempre in maniera negativa, purtroppo qua avuto quel secondo di ritardo. Era successo anche all'andata e loro sono bravi in transizione. Sono cose provate e riprovate, adesso non mi voglio attaccare a questo gol e i ragazzi hanno dato tutto. Ci servirà da lezione, per arrivare in finale devi stare attento anche a queste piccole cose che diventano grandi".
ERRORI - "Il calcio è fatto di episodi determinanti, ma nelle due partite siamo stati molto competitivi e in equilibrio. La partita è stata aperta e ballava sempre un gol... Sicuramente sul secondo gol potevamo ragionare più in negativo, come devono fare i difensori. Se non curi questi dettagli rischi di uscire ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla...".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)