IN PORTA - "Lo vedrete domani chi gioca in porta, appena uscirà la formazione".
RIENTRI - "Ora quello che conta è che ho tutti a disposizione, i centrocampisti e le mezzepunte stanno tutti bene. Domani abbiamo il dovere di affrontare la partita con energia, personalità e coraggio. Il nostro obiettivo è passare il turno, abbiamo le possibilità di farlo". Resta ai box soltanto Colpani, che era a bordocampo questa mattina per l'allenamento col tutore al piede. L'ex Monza tornerà a disposizione di Palladino dopo la sosta.
ANCORA SUL PORTIERE - "Da cosa dipende la scelta? Non è che non lo voglio dire... perché sennò quando dico una cosa ci vengono ricamate le cose sopra, a noi interessa passare il turno. È il nostro grande obiettivo, è il bene della Fiorentina e dell'ambiente".
ERRORI FATTI - "Assolutamente sì, io commetto errori ogni giorno. Ed è anche normale. Io sono qui per crescere ma anche per permettere alla Fiorentina di arrivare il più in alto possibile. Io credo che per allentare la tensione che si è creata domani potrebbe essere la partita della svolta di questo periodo. Un passaggio del turno ci darebbe tanto slancio".
'URGENZA' CONFERENCE - "No, noi intanto dobbiamo dare il 101% solo sulla gara di domani. Poi sappiamo che ci sono ancora tanti obiettivi ancora a disposizione perché come ho spesso detto noi siamo ambiziosi. Ora il focus è sulla Conference, da venerdì parleremo del campionato. Domani come se fosse una finale per noi, non vediamo l'ora di scendere in campo".
FUTURO - "Il mio futuro ora non è importante, conta quello della Fiorentina. Io devo pensare solo al bene e all'amore per la Fiorentina. Ovvio che gli allenatori sono giudicati in base ai risultati ma questo lo so, è il nostro mestiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)