news formazioni

Palladino: “Gudmundsson? Non ce lo aspettavamo, ecco come sarà gestito! Commisso…”

Marco Astori
L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a DAZN prima della gara contro il Lecce. Ecco le sue parole.

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a DAZN prima della gara contro il Lecce. Ecco le sue parole: "Ho parlato con Commisso, mi ha fatto piacere sentirlo: le sue parole sono sempre di energia positiva. Gli voglio bene, c'è grande stima: felice di sentirlo. La partita l'abbiamo preparata con tante assenze, però con la massima concentrazione sapendo il momento difficile e delicato: i ragazzi sono consapevoli che in campo ci vuole cuore, bisogna dare tutto quello che abbiamo e regalare una gioia ai tifosi".

ZANIOLO E BELTRAN - "Siamo un po' corti davanti con tante assenze: purtroppo a volte si concentrano in una posizione di campo ma facciamo di necessità virtù. Abbiamo cercato di mettere in campo i calciatori al meglio, che giocherà sa che deve metterci qualcosa in più e dovrà dare il massimo anche per chi è fuori".

GUDMUNDSSON - "Non ci aspettavamo il suo recupero così veloce, siamo felici: per noi è molto importante, è colui che deve fare la differenza. L'abbiamo avuto a sprazzi, dobbiamo averlo recuperarlo assolutamente: viene in panchina, non si è mai allenato con la squadra. Abbiamo osato, vediamo: se c'è bisogno ha dato una disponibilità per gli ultimi minuti e lo ringraziamo".