Robin Gosens e David de Gea restano alla Fiorentina. Come riportato da SkySport, i due giocatori sono stati accostati rispettivamente all’Atalanta e al Manchester United negli ultimi giorni di mercato, ma non ci saranno cambiamenti. De Gea, reduce da un’ottima stagione in Serie A, ha ancora un contratto fino al 2028 ed è felice di proseguire la sua avventura in viola, nonostante le voci su un ritorno allo United.
sosfanta squadra fiorentina Novità Fiorentina: Gosens resta, con l’Atalanta è andata così! De Gea, la verità sul Man United
news
Novità Fiorentina: Gosens resta, con l’Atalanta è andata così! De Gea, la verità sul Man United
Robin Gosens e David de Gea restano alla Fiorentina. Come riportato da SkySport, i due giocatori sono stati accostati rispettivamente all’Atalanta e al Manchester United negli ultimi giorni di mercato, ma non ci saranno cambiamenti.
Anche Gosens è stato coinvolto in voci di mercato, con l’Atalanta che aveva presentato un’offerta ufficiale, ma la Fiorentina l’ha declinata. A quel punto la Dea ha virato su Zalewski, chiudendo l'operazione. E quindi Gosens non è più un obiettivo di mercato dei nerazzurri, dunque rimarrà a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

