sosfanta squadra fiorentina La verità sulle voci Kean-Milan e gli aggiornamenti per Hojlund: il punto di Matteo Moretto

news

La verità sulle voci Kean-Milan e gli aggiornamenti per Hojlund: il punto di Matteo Moretto

La verità sulle voci Kean-Milan e gli aggiornamenti per Hojlund: il punto di Matteo Moretto - immagine 1
Rafael Leao ha chiamato Moise Kean al Milan. Lo ha fatto nei giorni scorsi nel corso una diretta, scherzando. Ma da lì si è iniziato a parlare di questa possibilità, è circolato il rumor.
Guglielmo Cannavale

Rafael Leao ha chiamato Moise Kean al Milan. Lo ha fatto nei giorni scorsi nel corso una diretta, scherzando. Ma da lì si è iniziato a parlare di questa possibilità, è circolato il rumor. Matteo Moretto, sul canale Youtube di Fabrizio Romano, fa chiarezza: “Tante domande sul fatto che Moise Kean possa essere il profilo giusto per l'attacco del Milan: ad oggi non ci risultano contatti, ad oggi non ci risulta una possibilità.

Ricordo anche che il Milan oltre a Hojlund sta lavorando su altre piste. Quella del danese sicuramente è la pista un po' più concreta, è la pista per cui il Milan ha avuto più contatti in queste ore, ma non è l'unica pista. Il Milan continua a lavorare sulla pista Hojlund, ma non c'è ancora un accordo con il calciatore. L’ex Atalanta ha dato apertura ad ascoltare la proposta rossonera, ma ad oggi chiede un trasferimento a titolo definitivo eventualmente, un prestito con obbligo di riscatto. Io credo che a partire dalla prossima settimana il Milan capirà veramente se potrà arrivare a Hojlund o meno, ci saranno nuovi dialoghi”.