Parole importanti quelle di Moise Kean alla presentazione della squadra per la nuova stagione al Viola Park: il centravanti ha confermato di voler restare in viola. E proprio negli ultimi giorni aveva rifiutato offerte arabe.
sosfanta squadra fiorentina Kean: “Sono motivato per andare avanti qui”. La Fiorentina ora avanza per il rinnovo: le ultime
news
Kean: “Sono motivato per andare avanti qui”. La Fiorentina ora avanza per il rinnovo: le ultime
Parole importanti quelle di Moise Kean alla presentazione della squadra per la nuova stagione al Viola Park: il centravanti ha confermato di voler restare in viola.
"Sono molto motivato per andare avanti. La Fiorentina mi ha dato tanto e mi ha sempre aiutato, ora è bene tornare con nuova motivazione e dare il meglio per la Fiorentina", le sue dichiarazioni riprese da Sky. Come riporta Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il giocatore si è esposto dicendo di voler rimanere a Firenze e ora la Fiorentina è pronta a entrare nel vivo del suo rinnovo. Verrà ritoccato il suo ingaggio dopo la grande stagione: questione clausola verrà chiarita, ma rimarrà per il prossimo anno nel suo contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

