SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra fiorentina Kean: “Lite con Mandragora? Come ai giardinetti, ma ci siamo chiariti!”. E Gudmundsson: “Sono io il rigorista”

news formazioni

Kean: “Lite con Mandragora? Come ai giardinetti, ma ci siamo chiariti!”. E Gudmundsson: “Sono io il rigorista”

Kean: “Lite con Mandragora? Come ai giardinetti, ma ci siamo chiariti!”. E Gudmundsson: “Sono io il rigorista” - immagine 1
Moise Kean torna al gol in Conference League e fa chiarezza anche sul 'caso rigore' con Rolando Mandragora.
Alessandro Cosattini

Moise Kean torna al gol in Conference League e fa chiarezza anche sul 'caso rigore' con Rolando Mandragora, ma ci sono anche le parole di Albert Gudmundsson in merito. Queste le parole dei due giocatori della Fiorentina a Sky Sport dopo il successo dei viola (qui invece quelle di Vanoli a Sky e in conferenza). Parte Kean: "Sto bene, alla fine erano solo un po' di crampi. Questa vittoria ce la prendiamo, è positiva per andare avanti domenica. Punto di svolta? È importante reagire e oggi l'abbiamo fatto. Dobbiamo prendere le cose positive di oggi e andare avanti. I miei compagni mi hanno portato in alto e io cerco di ricambiare. Questo mi spinge a dare di più".

RIGORE DI MANDRAGORA CON IL SASSUOLO - "Rigore di Mandragora? È andata un po’ come ai giardinetti, son cose che capitano. È positivo, perché tutti vogliamo dare qualcosa in più per la squadra, ci siamo chiariti io e lui, ci sono cose più importanti come la vittoria di oggi".


GUDMUNDSSON RIGORISTA - Sempre a Sky, Albert Gudmundsson ha fatto chiarezza sulla questione: "Abbiamo tanti buoni rigoristi. Io sono il rigorista designato ma capisco che anche altri possano voler calciare i rigori. Comunque è il passato, ora vogliamo pensare solo alla prossima partita. Con Vanoli è tutto ok, è sempre stato tutto ok", ha detto l'ex Genoa. Il primo rigorista dunque è lui, poi nella gerarchia di Vanoli sembra esserci Mandragora davanti a Kean al momento, ma è una situazione aperta.