sosfanta squadra fiorentina Kean: “Fare i gol dell’anno scorso? Rispondo così, per me è importante aver segnato. Su Piccoli e Pioli…”

news

Kean: “Fare i gol dell’anno scorso? Rispondo così, per me è importante aver segnato. Su Piccoli e Pioli…”

Marco Astori
Momento non facile per la Fiorentina: con il KO di ieri contro la Roma sono solo tre i punti in classifica sin qui. Moise Kean, attaccante viola, ha parlato a DAZN, in conferenza e ai canali ufficiali del club.

Momento non facile per la Fiorentina: con il KO di ieri contro la Roma sono solo tre i punti in classifica sin qui. Moise Kean, attaccante viola, ha parlato a DAZN, in conferenza e ai canali ufficiali del club: "Possiamo fare grandi cose, siamo un'ottima squadra. L’attaccante è così: se non segna si butta giù ma io non sono così. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna", riporta FirenzeViola.

PICCOLI - "Ci troviamo bene, mi trovo bene a giocare con due punte. Abbiamo avuto pochi spazi nel secondo tempo. La Roma gioca bene, potevamo sfruttare qualche occasione in più".

PROSSIME GARE - "Ne usciremo positivi, credo molto in questa squadra. Crediamo in noi, il mister per primo. Faremo un'ottima stagione. L'importante è non abbassare la testa, staremo dietro al mister e ci lavoreremo dietro".

COME USCIRNE - “So che da questa situazione ne usciremo: abbiamo fatto una bella prestazione e dei passi in avanti. Per me poi è importante avere segnato. Possiamo uscirne solo col lavoro ma ne usciremo. Siamo un’ottima squadra, ho fiducia nei miei compagni".


GOL - "Se ho nelle corde quelli dell'anno scorso? Io penso solo a dare una mano alla squadra, spero di sfruttarle al meglio. Se poi non succederà dipende non solo da me ma dalla squadra”.

CLASSIFICA - “La classifica può cambiare sicuramente. Nel calcio è così. Io sono fiducioso, le cose possono cambiare in fretta”.

PIOLI - "Credo nella mia squadra, nello staff e nel mister, possiamo fare grandi cose. E lui crede in noi. Abbiamo fatto un grande passo in avanti e questo è importante".