TRIDENTE CON KEAN E DZEKO - “Conosco Moise dallo scorso anno e abbiamo già una buona chimica, sia in campo che fuori. Con Dzeko ci stiamo integrando da 3-4 settimane. Lui ha talento, è perfetto come persona ed è entrato nel gruppo velocemente. Fra i giocatori di qualità è facile trovare un feeling e lui capisce i miei movimenti e io i suoi. Se c’è qualche incomprensione campo, cerchiamo di aggiustarla all’istante. Non è ancora tutto perfetto, ma va sempre meglio”.
KEAN - “Moise è un mostro. È molto forte, veloce e un killer dell’area di rigore”.
DZEKO - “Edin è intelligente. Fa movimenti e tocchi giusti, oltre ai gol”.
GUD - “Per me? Dico qualità. Più arretrato? Mi piace far parte del gioco e a volte c’è bisogno di portare un altro uomo a centrocampo. Poi dopo un po’ che non tocco il pallone, vado a cercarlo per riprendere il feeling con la palla. In più sono un giocatore che vorrebbe avere la palla, sempre e ovunque. Richiesta di Pioli? Dipende tutto dal gioco e dalla partita, ci sono delle gare in cui vuole che stia alto e altre che torni indietro. Dipende con chi e dove giochiamo”.
BATTERE I CORNER - “Se farò bene sui corner è possibile, altrimenti no. Bisogna sempre performare”.
FARE PIÙ GOL - “È uno dei miei obiettivi? Vero. Fare bene e vincere è la priorità, magari anche grazie ai miei gol. Prometto che darò tutto me stesso: amo giocare nella Fiorentina, lavoreremo per raggiungere i traguardi”.
NUMERO 10 - “Sì, è un orgoglio indossare la maglia che è stata di Baggio e Rui Costa. Spero di onorarla”.
TROFEO - “Tutti vogliamo vincere una Coppa, faremo di tutto per portarla a Firenze. Per i tifosi, per noi e per il presidente Commisso”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)