Serata dolce-amara per Albert Gudmundsson con la sua nazionale islandese: stop da valutare per il giocatore della Fiorentina.
Serata dolce-amara per Albert Gudmundsson con la sua nazionale islandese. Il numero 10 della Fiorentina, partito titolare, ha infatti realizzato con un diagonale sul il gol del momentaneo 4-0 della sua nazionale contro l’Azerbaijan nella sfida valida per le qualificazioni mondiali (in precedenza, aveva anche fornito un assist).
Ma, dopo aver tirato in porta, al momento di rimettere la gamba a terra, è stato poi travolto da un avversario ed è rimasto a terra dolorante. Il calciatore, senza nemmeno esultare, è restato sul terreno di gioco e poi ha lasciato il campo dopo 2 minuti. Solo un forte spavento in seguito a una botta o un vero e proprio stop? Potrebbe anche essere rimasta la caviglia destra del giocatore viola sotto l'avversario, la dinamica dello stop non è chiara. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Gudmundsson, che aveva le mani sul volto per terra.