sosfanta squadra fiorentina UFFICIALE – Fiorentina, le condizioni di Kean: l’esito degli esami! Per Dodo, Fazzini, Sohm e Pongracic…

news formazioni

UFFICIALE – Fiorentina, le condizioni di Kean: l’esito degli esami! Per Dodo, Fazzini, Sohm e Pongracic…

Andrea Della Sala
In casa Fiorentina si fa il punto sugli infortunati in vista della gara col Milan. Questo il report medico ufficiale

In casa Fiorentina si fa il punto sugli infortunati in vista della gara col Milan. Questo il report medico ufficiale:

KEAN - Esami non hanno evidenziato lesioni, c’è stato l'evento distorsivo, ma non c'è nulla di preoccupante. Lo staff medico è al lavoro per farlo tornare sul campo quanto prima. Valuteremo nei prossimi giorni le sue condizioni

DODO/FAZZINI - Il primo aveva una problematica di tipo muscolare, Jacopo ha avuto due piccoli traumi distorsivi. Entrambi hanno potuto lavorare in maniera tranquilla durante la sosta. Sono rientrati in gruppo da martedì e le loro condizioni sono buone.

SOHM - Sta bene, è rientrato anche lui in gruppo martedì, per lui c'era un problematica differente, ha impiegato qualche giorno in più, ma le sue condizioni sono buone. Adesso verrà monitorato il carico di lavoro di tutti e tre durante la settimana.

PONGRACIC - Ha avuto un piccolo trauma distorsivo, Fiorentina in contatto con lo staff sanitario della Croazia, verranno fatte tutte le valutazioni, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante.


KOUAME - Ottime notizie, ha lavorato in parte con la squadra. Ha concluso il percorso riabilitativo dopo la rottura del crociato. Si è aggregato con la squadra, sono l prime fasi, ma si allenerà gradualmente per rientrare col gruppo squadra e per prevenire problematiche muscolari. Ad ora, sta lavorando bene. Viene tutelato da certe situazioni, quanto prima quando verrà chiusa questa finestra di protezione tornerà a disposizione a pieno regime.

LAMPTEY - Ventiduesima giornata post operatoria e siamo già vicini alla corsa. Lo staff sta sfruttando al massimo la tecnologia che abbiamo a disposizione. Risposte sovrapponibili a Dodò, il protocollo funziona. Il Ragazzo è centrato e concentrato e molto volenterso. I risultati sono entusiasmanti.