Stefano Pioli pronto a tornare al 3-5-2 in casa Fiorentina: Gudmundsson è favorito su Piccoli questa volta, con Kean al suo fianco. A centrocampo Mandragora, poi Nicolussi in vantaggio su Fagioli in cabina di regia e Fazzini più di Sohm per completare il reparto. Sulle fasce Dodo e Gosens sono le certezze, con Comuzzo, Pongracic e Ranieri in difesa. Il piano B è Fortini per Comuzzo come nella scorsa partita.
sosfanta squadra fiorentina Fiorentina, uno tra Gudmundsson e Piccoli. Nicolussi, Fagioli, Fazzini: le scelte di formazione
news formazioni
Fiorentina, uno tra Gudmundsson e Piccoli. Nicolussi, Fagioli, Fazzini: le scelte di formazione

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Jacopo Fazzini of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stefano Pioli pronto a tornare al 3-5-2 in casa Fiorentina: Gudmundsson è favorito su Piccoli questa volta, con Kean al suo fianco. A centrocampo Mandragora, poi Nicolussi in vantaggio su Fagioli in cabina di regia e Fazzini più di Sohm per...
La probabile formazione - De Gea; Comuzzo/Fortini, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi/Fagioli, Fazzini/Sohm; Kean, Gudmundsson/Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
