Prove di rivoluzione per Vanoli in casa Fiorentina, come annunciato dopo il ko in Conference. L’allenatore ha testato il 4-4-2 nelle ultime ore: Kean e Gudmundsson pronti a guidare l’attacco. A centrocampo attesi Mandragora e Fagioli,...
Prove di rivoluzione per Vanoli in casa Fiorentina, come annunciato dopo il ko in Conference. L'allenatore ha testato il 4-4-2 nelle ultime ore: Kean e Gudmundsson pronti a guidare l'attacco. A centrocampo attesi Mandragora e Fagioli, sulle fasce i favoriti sono Fortini e Kouamé: sono in vantaggio nei ballottaggi con Ndour e Sohm. Dodo arretrerebbe così da terzino destro puro, con Parisi dall'altra parte visto che Gosens è ancora ai box. Al centro del reparto si può rivedere Comuzzo, favorito su Pongracic; al suo fianco Ranieri. C'è anche l'opzione Marì comunque. In porta torna De Gea dopo la panchina in Conference. In generale, non sono da escludere sorprese di formazione nella Fiorentina visto il delicatissimo momento.
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo/Pongracic, Ranieri, Parisi; Fortini/Ndour, Mandragora, Fagioli, Kouamé/Sohm; Gudmundsson, Kean.