Edin Dzeko è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Il bosniaco ha preso la sua decisione finale, si attendono solo i passaggi formali prima dell’ufficialità. Ma ci sono due nodi da sciogliere nell’attacco viola,...
Edin Dzeko è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Il bosniaco ha preso la sua decisione finale, si attendono solo i passaggi formali prima dell'ufficialità. Ma ci sono due nodi da sciogliere nell'attacco viola, sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi. "Nell’attacco della Fiorentina, ci sono poi due grandi questioni da risolvere in un modo o nell’altro. La prima è scontata: Albert Gudmundsson. Per riscattare l’islandese, dopo una stagione di alti e bassi, i viola dovrebbero versare al Genoa 17 milioni, da aggiungere ai 6 già pagati per il prestito. La Fiorentina sta provando a convincere i rossoblù a rinegoziare la cifra del riscatto o a prolungare il prestito, ma il giocatore potrebbe interessare anche altri club e il Grifone prende tempo.
L’altro nodo riguarda Lucas Beltran. L’argentino vorrebbe restare a Firenze e convincere Pioli in ritiro, ma in società sono aperti a una sua cessione per una cifra superiore ai 10 milioni. Con il River Plate, squadra da cui fu comprato nel 2023 per 18 milioni, che ha già fatto sapere di essere ben disposto a riportarlo a casa", si legge.